Galaxy S9: nessun cambiamento drastico del design

22 Novembre 2017Un commento

Stando alle dichiarazioni del noto leakster Evan Blass, ormai fonte affidabile nel panorama Android, Galaxy S9 non subirà nessun cambiamento drastico del design rispetto a Galaxy S8.

Galaxy S9, stando alle dichiarazioni di Blass, dovrebbe affinare ulteriormente il design già visto su Galaxy S8 senza stravolgerlo più di tanto. Il dispositivo non sarà però privo di novità: a bordo troveremo una nuova e migliorata CPU, un lettore per le impronte digitali sempre posto sul retro ma stavolta in posizione più comoda, ed una dual camera posteriore come già visto con Note 8.

Samsung Galaxy S8 l'aggiornamento 'riparatore' per BlueBorne arriva in Italia

Samsung sarebbe inoltre al lavoro su un’interfaccia utente basata sull’intelligenza artificiale (Galaxy Ai UX) che dovrebbe semplificare sensibilmente l’accesso ad applicazioni e documenti importanti. Purtroppo non ci sono ancora conferme circa l’arrivo di tale interfaccia già con Galaxy S9.

Stando ai recenti rumor, il prossimo top di gamma Samsung potrebbe entrare in produzione di massa già a partire dal prossimo mese: se le date sono giuste potremo trovare S9 già al Mobile World Congress 2018.

Leggi anche Samsung SM-G888N0: in arrivo un device foldable?

La testata Valuewalk afferma inoltre che Samsung sarebbe al lavoro su una versione con display da 4 pollici, chiamata Galaxy S9 Mini, ma della quale non esistono al momento informazioni. Un top di gamma Samsung con display da circa 4 pollici, abbinato al design bezel-less attuale, potrebbe fare gola agli amanti dei device ultra compatti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com