Galaxy S9: ecco lettore di impronte digitali e fotocamera

2 Febbraio 201810 commenti

Dopo le immagini di quelle che saranno le batterie di Galaxy S9 ed S9+ arrivano le prime immagini del lettore di impronte digitali e del modulo fotocamera.

GALAXY S9, TRAPELANO I COMPONENTI INTERNI

Le immagini mostrano in maniera piuttosto chiara il lettore di impronte digitali, dalla forma leggermente arrotondata, e la fotocamera singola di S9. Malgrado si tratti di un singolo sensore (la dual camera sarà riservata ad S9+) non mancheranno i miglioramenti rispetto all’attuale comparto fotografico, dal Super Phase Detection autofocus alla registrazione di video in super slow motion a 960fps con risoluzione 720p.

galaxy s9

Come ormai tutti sapranno, il lettore di impronte digitali sarà spostato sotto la fotocamera, rendendo più difficile sporcare il sensore con i tocchi accidentali. Stando all’immagine, il lettore di impronte sarà inoltre leggermente più compatto e largo rispetto a quello di Galaxy S8 ed S8+.

Leggi anche GalaxyiS9+: disegni CAD a confronto con Galaxy S8+

Samsung presenterà Galaxy S9 ed S9+ al Mobile World Congress 2018 tra poco meno di un mese, quindi l’attesa per il prossimo duo di flagship sta finalmente per terminare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com