Galaxy S9 al MWC 2018: arriva la conferma ufficiale

10 gennaio 2018Nessun commento

I rumor affermano ormai da un bel po' di tempo che Galaxy S9 sarà messo sul mercato circa un mese prima del suo predecessore, Galaxy S8. Samsung ha ufficialmente confermato che presenterà il primo flagship dell'anno al Mobile World Congress 2018.

GALAXY S9 AL MWC 2018

Tutto sommato i rumor si sono rivelati giusti, almeno per quanto riguarda la data di presentazione: Il Mobile World Congress inizierà il 26 febbraio, mentre Galaxy S8 è stato presentato in un evento dedicato lo scorso marzo, circa un mese dopo.

galaxy s9

Durante una conferenza stampa a Las Vegas, il presidente della divisione mobile di Samsung DJ Koh ha confermato il lancio di Galaxy S9 al MWC 2018. Koh ha inoltre dichiarato che la data di vendita sarà rivelata durante la presentazione.

Leggi anche [RUMOR] Samsung: in arrivo smartphone pieghevole a dicembre?

Non ci sono state altre dichiarazioni circa il prossimo top di gamma, quindi ci toccherà attendere il MWC per sollevare finalmente il velo sul tanto chiacchierato dispositivo. Dato che S9 sarà presentato un mese prima di Galaxy S8, è lecito attendersi un arrivo sul mercato anticipato: molto probabilmente il flagship arriverà negli store verso la metà di marzo, almeno in alcuni Paesi selezionati.

Loading...