Galaxy S9 e S9+: nuovi video render

15 dicembre 20173 commenti

Stando a quanto mostrato dai recenti rumor, Samsung non apporterà grossi cambiamenti al design di Galaxy S9 ed S9+. Sono stati pubblicati online dei nuovi render 3D che ci mostrano come potrebbero essere i due prossimi top di gamma Samsung, basandosi sui rumor.

Le immagini mostrano Galaxy S9 ed S9+ in tutto il loro splendore: quello che salta subito all’occhio è la mancanza (come ipotizzato in precedenza) di bordi ancora più ridotti rispetto a Galaxy S8. Ad un primo sguardo, i device di nuova generazione sembrerebbero essere infatti molto simili agli attuali top di gamma Samsung.

galaxy s9

I RENDER DI GALAXY S9

Il cambiamento principale rispetto a Galaxy S8 è dato dalla posizione del lettore di impronte digitali, che passa sotto la fotocamera (con sensore singolo) mentre il sensore di battito cardiaco è spostato ai lati.

Per il resto tasti fisici, connettore USB Type-C, jack da 3.5mm e griglia per l’altoparlante si trovano nella stessa identica posizione. Siccome Samsung ha semplicemente affinato il design senza apportare cambiamenti drastici, probabilmente le reali novità saranno sotto il cofano dei prossimi top di gamma.

I RENDER DI GALAXY S9+

Per il modello dalla diagonale maggiore le cose cambiano leggermente: oltre alla dimensione del display, S9+ dovrebbe essere dotato di una dual camera posteriore. Non è dato sapere se le differenze col fratellino minore si fermino qui, ma probabilmente i due dispositivi monteranno lo stesso hardware.

Leggi anche Samsung: ecco come potrebbe essere lo smartphone pieghevole

La presentazione dei due nuovi device dovrebbe essere prevista per il MWC 2018, anche se non ci sono al momento conferme ufficiali.

Loading...
  • EVA01

    A me piace,se fosse così!

  • sanio

    certo che si sono sprecati con la fantasia…chi li ispira i designer di mattonelle del cesso?

    • Luca Poggel

      mmm… perche’ qualche altra marca forse si distingue in questo?