Galaxy S9/S9+: ecco le possibili varianti di RAM/memoria interna

8 gennaio 2018Un commento

Nonostante manchi ogni tipo di conferma da parte di Samsung, i rumor su Galaxy S9 ed S9+ si fanno sempre più insistenti. In un ultimo report arrivato dalla Cina si parla delle possibili varianti dei due futuri flagship.

GALAXY S9 ED S9+: ECCO LE POSSIBILI VARIANTI DI RAM E MEMORIA INTERNA

A quanto pare quest’anno Samsung è intenzionata a diversificare i due futuri flagship in maniera più netta, offrendo anche hardware differenti. Galaxy S9 dovrebbe arrivare sugli scaffali in due varianti: sarà possibile scegliere tra 64GB e 128GB di memoria interna, entrambi però con 4GB di RAM.

La storia cambia per Galaxy S9+, che arriverà in tre varianti: il device sarà dotato di 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna, accoppiata a 6GB di RAM per tutti i modelli. Girano voci circa una variante da 6GB di RAM e ben 512GB di memoria interna, riservata però a mercati selezionati.

Leggi anche Doogee BL12000: primo device con batteria da 12’000mAh

Supponendo la veridicità delle informazioni, i due futuri top di gamma differiranno quindi per dimensioni, dual camera e RAM/memoria interna. Probabilmente Samsung svelerà Galaxy S9 ed S9+ al Mobile World Congress 2018 il prossimo mese: fino ad allora, non possiamo far altro che attendere.

Loading...
  • Fabio

    Ma il plus sara espandibile