Galaxy Watch Active, Fit, Fite, e Buds: tutti i nuovi indossabili presentati da Samsung

21 Febbraio 2019Nessun commento

Samsung ha rinnovato l'intera gamma di prodotti indossabili, presentando in occasione dell'evento Unpacked 2019 il nuovo smartwatch Galaxy Watch Active, le due nuove activity tracker Galaxy Fit e Fit E e anche i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds.

Analizziamo nel dettaglio i singoli dispositivi:

Galaxy Watch Active

Galaxy Watch Active è il nuovo smartwatch di ultima generazione realizzato dall’azienda coreana, dotato di un design minimalista studiato per gli amanti dello sport.

Samsung Galaxy Watch Active

 

Il dispositivo è caratterizzato da un display AMOLED da 1,1 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel, processore Exynos 9110, 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 230 mAh.

Galaxy Watch Active permette di sfruttare tutte le funzionalità studiate da Samsung per il monitoraggio dell’attività sportiva:

  • Monitorare la pressione sanguigna tramite l’applicazione My BP LAB
  • Controllare i livelli di stress attraverso ad appositi esercizi di respirazione
  • Monitorare gli allenamenti grazie al rilevamento automatico del tipo di attività

Galaxy Watch Active è compatibile con i sistemi operativi Android e IOS e dispone di popolari applicazioni di terze parti come Under Armour, Spotify e Strava. Lo smartwatch sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Silver, Black, Rose Gold e Sea Green.

Galaxy FIT E GALAXY FIT E

Samsung Galaxy Fit

Realizzati per tutti i tipi di appassionati di fitness, dai corridori casual agli atleti, Galaxy Fit e Galaxy Fit e supportano tutti gli stili di vita attivi. Con corpi sottili e leggeri, sono facili da indossare e comodi per tutta la settimana.

Galaxy Fit e Galaxy Fit e consentono un monitoraggio facile e intuitivo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Iniziano automaticamente a tracciare la tua attività quando cammini, corri o inizi un allenamento dinamico generale. È inoltre possibile selezionare manualmente da più di 90 diverse attività nell’app Samsung Health sullo smartphone. Inoltre, con un’analisi del sonno avanzata e una gestione intelligente dello stress, puoi monitorare il tuo benessere in qualsiasi momento della giornata.

Galaxy Fit è caratterizzato da un display Full Color AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120 x 240 pixel, processore MCU Cortex M33F e sistema operativo Realtime OS. Galaxy Fit e, invece, è dotato di un display più piccolo da 0,74″ PMOLED con risoluzione 64 x 128 pixel, processore MCU Cortex M0 e Realtime OS.

Galaxy Buds

Galaxy Buds sono gli ultimi auricolari senza fili realizzati per coloro desiderano un’esperienza senza interruzioni in movimento. Gli auricolari offrono un’esprienza di ascolto ottima grazie alla collaborazione con AKG. La funzione Enhanced Ambient Sound consente a chi li indossa di sentire chiaramente l’ambiente circostante anche durante la riproduzione musicale o in chiamata.

Le Galaxy Buds sono dotate di connettività Bluetooth 5.0 e di una batteria da 58 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore in chiamata.

Entrambi gli auricolari sono ricaricabili grazie alla custodia fornita in dotazione, dotata di una batteria da 252 mAh, che permette di ricaricare le Galaxy Buds in soli 15 minuti. La custodia, inoltre potrà essere ricaricata tramite il sistema wireless presente sul Galaxy S10. Le Galaxy Buds saranno disponibili dal prossimo 8 marzo al prezzo di 149 euro.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold Ufficiale: Il primo smartphone che diventa tablet

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com