Galaxy X esiste, ma non è uno smartphone foldable

22 Dicembre 20175 commenti

Da un po' di tempo circolano in rete i rumor circa uno smartphone pieghevole targato Samsung. Ovviamente la compagnia sudcoreana non ha rilasciato nessuna informazione su data di presentazione o nome, anche se ci si riferisce comunemente a Galaxy X quando si parla del presunto device foldable.

GALAXY X: DI COSA SI TRATTA?

Qualche mese fa in rete è saltato fuori un codice modello, SM-G888N0, associato immediatamente a Galaxy X in quanto non corrispondente a nessun device Samsung. Recentemente è venuto fuori che tale device non ha però nulla a che fare con lo smartphone pieghevole che tutti stiamo aspettando.

galaxy x

Il modello SM-G888N0 è apparso inizialmente su Bluetooth SIG, cosa che ha lasciato presagire un lancio imminente. In seguito il device è stato avvistato sul sito della South Korea’s National Radio Research Agency, facendo intendere un lancio iniziale in Corea del Sud. Infine, è stato trovato persino un firmware riconducibile a SM-G888N0.

In base agli ultimi dati, è venuto fuori che quello che tutti chiamano Galaxy X o SM-G888N0 altro non è che un device rugged creato da Samsung per il personale sui treni in Corea del Sud. Lo smartphone fa parte del progetto per lo sviluppo della prima rete LTE-R per i treni in Corea del Sud.

Il device foldable di Samsung resta quindi avvolto nel mistero: il colosso sudcoreano potrebbe presentarlo nel corso del 2018, quindi probabilmente avremo qualche info più dettagliata nel corso dei prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com