Game Of Thrones: Il terzo episodio sarà disponibile a partire da domani

25 Marzo 20156 commenti

Il terzo episodio del gioco Game Of Thrones: A Telltale Games Series sarà disponibile per la piattaforma Android domani, 26 Marzo, alla cifra di 5,69€.

Questo nuovo capitolo della saga, intitolato “The Sword in the Darkness” farà la sua comparsa domani andando ad approfondire la storia sviluppatasi negli ultimi due capitoli. Chi li ha già giocati saprà a cosa mi riferisco ma, purtroppo, non è possibile entrare nel dettaglio per evitare di rovinare l’esperienza a tutte le persone che ancora non hanno acquistato il titolo.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Q6d2EYm6KJI

Ricordo che per poter usufruire di questo terzo episodio è necessario avere acquistato l’episodio uno attraverso il quale sarà possibile scaricare, mediante acquisti in-app, tutti i successivi capitoli della storia.

Personalmente, consiglio questo gioco a tutti i fan della popolare saga di George Martin “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, ma anche a chi ha solamente seguito la serie TV.
Sono infatti presenti molti dei personaggi più famosi, con il doppiaggio degli attori reali, e uniti alla presenza di una storia originale che si intreccia finemente con gli eventi della saga riescono a rendere il tutto molto accattivante e mai noioso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com