Gameloft e Mercedes-Benz annunciano GT Racing 2

18 Settembre 20139 commenti

Gameloft e Mercedes-Benz hanno annunciato GT Racing 2, in arrivo in autunno, sequel del fortunato GT Racing: Motor Academy , scaricato da oltre 10.000.000 di utenti sul Play Store.

Dopo il successo di Asphalt 8: Airborne, lo sviluppatore si è già messo all’opera per realizzare il suo nuovo game, GT Reacing 2, gioco in linea con la prima versione e con Gran Turismo, che proietta l’utente nel mondo delle corse e dell’automobilismo. Le informazioni a disposizione non sono molte, l’unica certezza, come ha confermato anche Gameloft, è che il gioco uscirà ad ottobre.

httpvh://youtu.be/iRnk-HUYCNY

Il video anteprima, mostrato qui sopra, ha un chiaro accostamento con il marchio Mercedes-Benz, infatti figurano solo auto di tale casa automobilistica, poiché l’app è il frutto di una partnership tra il colosso tedesco e Gameloft.

Asphalt 8 è uno dei migliori giochi di corse disponibili su Android in questo momento ma si discosta molto da un’esperienza realistica di guida, con ricarica nitro boost e salti folli. GT Racing 2, invece, sembra sarà un gioco di corse molto più convenzionale, completo di tracce standard in loop, una vista della cabina di guida e la fisica che più si avvicina alla realtà. Insomma, a voi la scelta!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com