Gameloft in prima linea al lancio del nuovo Sony Ericsson Xperia PLAY

14 febbraio 2011Un commento

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili, ha confermato il suo supporto per il lancio del nuovo Sony Ericsson Xperia PLAY con un catalogo di 10 giochi in arrivo a partire dal 29 marzo, primo giorno di disponibilità del nuovo smartphone.


Due tra questi titoli, Asphalt 6: AdrenalineStar Battalion, saranno già presenti nel device. Gli altri giochi disponibili includono Assassin’s Creed, UNO™, Let’s Golf! 2, Spider-Man: Total Mayhem, Modern Combat: Black Pegasus, Real Football 2011, Brothers in Arms 2 e Splinter Cell: Conviction.

”Ho creato Gameoft 10 anni fa con l’obiettivo di offrire videogames a tutti i consumatori“, ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente di Gameloft. “L’arrivo del Sony Xperia PLAY, certificato da Playstation, il primo smartphone completo ad essere pensato come piattaforma di gioco, dimostra che il mio obiettivo iniziale è ora una realtà. Il sistema di controlli del Sony Xperia PLAY rende l’esperienza videoludica ancora più entusiasmante”.

Steve Walker, Head of Marketing di Sony Ericsson afferma che “Gameloft è uno dei partner di lunga data di Sony Ericsson e noi siamo orgogliosi di avere avuto il loro supporto per il lancio del Sony Xperia PLAY. Gameloft ha ottenuto un enorme successo nel mercato dei videogiochi in distribuzione digitale e siamo entusiasti che abbiano utilizzato la loro conoscenza e abilità unica nel creare fantastici giochi per il Sony Xperia PLAY“.

  • E vorrei vedere :D son “cresciuti” grazie a questi giochetti :D