Gameloft inaugura il Gamers Fest Android e sconta tutti i giochi [UPDATE: Il primo gioco gratuito è The Avengers]

11 Ottobre 201223 commenti

Se siete amanti dei giochi targati Gameloft, allora non vi farete certo sfuggire la campagna promozionale che questa software house ha indetto per pubblicizzare le sue creazioni! Gameloft ha infatti inaugurato il suo Game Fest, una promo in cui ogni gioco sviluppato da loro ha un costo di 0.99€.

Un prezzo così basso è davvero il massimo che si possa desiderare considerando il fatto che il numero di giochi disponibili sia sul Play Store Android che su gli altri OS Mobile è davvero vasto.

Uno dei giochi più importanti è sicuramente Batman: The Dark Knight Rises che con la sua spettacolare grafica non può che lasciare senza parole!

Ad ogni modo, quella dei giochi a meno di un euro non è la sola promozione presente, infatti Gameloft per farsi pubblicità (come se poi ne avesse bisogno) ha persino deciso di offrire ogni giorno, per 4 giorni, ad un’ora casuale, un gioco gratuito che resterà tale per sole 2 ore.

Questa non è la prima volta che Gameloft propone simili promozioni, quel che è certo è che in questo modo riesce sicuramente ad attirare tutte le attenzioni su di sè.

 

[UPDATE]

Il primo gioco gratuito di questa promozione è The Avengers. E’ possibile scaricarlo al seguente link http://gloft.co/353eca01 dal proprio dispositivo Android. Qui trovate la lista dei device compatibili.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com