Gameloft pubblica il primo trailer ufficiale di Iron Man 3 per Android

28 Marzo 20138 commenti

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di un'immagine pubblicata su Twitter da Gameloft che lasciava intendere un prossimo gioco dedicato al mito di Iron Man; quest'oggi è arrivata al conferma ufficiale direttamente dalla software house che ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Iron Man 3 per Android.

Il gioco, come si può notare dal gameplay del video, sarà un endless runner in cui dovrete correre all’interno dell’armatura di Iron Man. Nel corso della partita dovrete abbattere il maggior numero di nemici, correre in svariate ambientazioni e raccogliere tutti i bonus, come in ogni altro titolo di questo settore.

Il trailer, della durata di circa 40 secondi, non è in grado di svelare molto altro; nelle prossime settimane probabilmente la software house renderà disponibili maggiori informazioni con curiosità ed altre caratteristiche. La data di rilascio è prevista per il 25 aprile. Nel frattempo dateci le vostre impressioni, pensate possa essere un nuovo grande titolo di Gameloft? o sarà un flop come tanti altri?

httpvh://youtu.be/KKflXaTdszs

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com