Gameloft sconta tutti i giochi per Android a 0,99 euro per un periodo di tempo limitato!

29 Marzo 201325 commenti

Da quest'oggi, tutti i giochi Gameloft per Android sono stati scontati a 0,99 euro per un periodo di tempo limitato. La promozione non è stata effettuata direttamente sul Google Play, ma sarà possibile scaricare i titoli direttamente dal Gameloft Shop.

La software house, per festeggiare l’imminente Pasqua, ha deciso di offrire ai propri utenti una straordinaria opportunità: scaricare tutti i giochi pubblicati per Android al costo di 0,99 euro a titolo.

A differenza di quanto ci saremmo potuti aspettare, la promozione non è stata attivata sul Google Play, ma solamente sul Gameloft Shop. Per usufruire degli sconti è innanzitutto necessario collegarsi SOLO ed esclusivamente con il browser ufficiale del proprio cellulare (non quindi Chrome o altri software di navigazione) a questo link, oppure sfruttando il codice QR allegato, al Gameloft Bookmark HD o ai link comunicati sui profili ufficiali di Facebook e Twitter di casa Gameloft.

Una volta effettuato l’accesso potrete scaricare tutti i titoli presentati dalla software house, al modico prezzo di soli 0.99 euro.

NOTAÈ possibile usufruire della promozione dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

qr-blog

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com