Gear IconX: caratteristiche migliorate e supporto a Bixby

30 Agosto 20172 commenti

Samsung ha presentato lo scorso anno gli auricolari Gear IconX, completamente wireless e con funzionalità per il tracciamento dell'attività fisica. Oggi sono stati annunciati i successori degli auricolari wireless made in Samsung, che mantengono lo stesso nome ma acquisiscono nuove caratteristiche.

Per i nuovi Gear IconX Samsung ha deciso soltanto di affinare il design, senza sconvolgerlo: gli auricolari sono stati resi più leggeri e più ergonomici rispetto ai predecessori, nonché più facili da usare.

I nuovi auricolari wireless misurano 18.9 x 21.8 x 22.8 mm e pesano soltanto 8 grammi ciascuno. Sono dotati di memoria interna da 4 GB e possono connettersi agli altri device tramite bluetooth v4.2. Sono dotati di batteria interna da 82mAh, che promette fino a 4 ore di chiamata e fino a 7 ore di riproduzione musicale, decisamente meglio rispetto ai predecessori.

Gli auricolari sono compatibili con ogni device da Android 4.4 in poi ed arrivano con una custodia che funge anche da dock di ricarica ed è dotata di una batteria da 340mAh. I nuovi Gear IconX sono dotati inoltre di accelerometro e sensore di battito cardiaco per monitorare l’attività fisica attraverso S-Health.

Gli auricolari si accendono automaticamente non appena si inseriscono nelle orecchie e gli utenti possono controllare la riproduzione attraverso i tasti capacitivi integrati, mentre la Voice Guide fornisce feedback vocali sulle attività svolte.

Come c’era da aspettarsi, gli auricolari saranno in grado di interagire con l’assistente vocale Bixby, presente su Galaxy S8, S8+ e Note 8. I nuovi Gear IconX saranno venduti nelle colorazioni nero, grigio e rosa ad un prezzo di 229,99 euro e arriveranno sul mercato il prossimo novembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com