Gear VR: alcune avvertenze sull’utilizzo

27 Novembre 2015Nessun commento

Se siete tra coloro che hanno acquistato Gear Vr, dovreste prendere in considerazione alcuni problemi che potrebbe comportare alla vostra vista e al vostro smartphone.

Abbiamo già parlato di come i Gear VR siano andati a ruba sia su Amazon che su GearBest in poco tempo, se siete tra i fortunati che sono riusciti ad accaparrarseli allora dovreste fare attenzione ad alcuni problemi che gli stessi potrebbero comportare. Le avvertenze circa l’uso dei Gear VR sono apparse sul sito web RoadToVR. Innanzitutto si sconsiglia di lasciare il dispositivo al sole, soprattutto se all’interno c’è ancora il vostro smartphone. I raggi solari potrebbero infatti danneggiare in modo permanente il display del vostro cellulare. In secondo luogo è bene non utilizzare i Gear VR senza che vi sia inserito lo smartphone, utilizzarli per guardare fonti di luce molto forti, come il sole, potrebbe comportare dei gravi problemi agli occhi. Il dispositivo può inoltre risultare pericoloso per i bambini minori di 13 anni, in quanto potrebbe danneggiare il corretto sviluppo della vista, è quindi sconsigliato un utilizzo prolungato per gli stessi.

Gear VR è uno dei migliori dispositivi per la realtà virtuale in circolazione, tuttavia si tratta di uno strumento che se usato in maniera sbagliata potrebbe risultare pericoloso, vi invitiamo dunque a seguire i nostri consigli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com