Gestione Dispositivi Android si aggiorna dopo due anni: benvenuta Find My Device

17 Maggio 2017Nessun commento

Ebbene si, per la prima volta in due anni l'app "Gestione Dispositivi Android" si è aggiornata ed ha cambiato nome, find my device è il nome scelto per questa nuova versione. Non sono state alterate le varie funzioni che consentiva di effettuare questa app, ma è stata cambiata molto l'interfaccia che adesso appare molto più moderna ed intuitiva. 

Come si può notare dagli screenshot, l’interfaccia è molto più piacevole. La selezione degli smartphone non è più una tendina con scorrimento verso il basso, ma si trasforma in delle icone  rappresentanti i vari device posizionate in alto con scorrimento orizzontale.

Anche le operazioni che si possono effettuare (bloccare lo schermo, far squillare il telefno,ecc..) cambiano stile, di fatto adesso appariranno quando si andrà a cliccare sullo smartphone desiderato.

Insomma, un aggiornamento che riguarda principalmente la parte estetica dell’applicazione, che però la migliora molto dal punto di vista utente. Find my device infatti appare molto più al passo con i tempi rispetto alla vecchia versione, oltre a renderla più semplice e gradevole nell’utilizzo.

Find my device non è ancora disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi Android, ma non preoccupatevi, nell’attesa potete scaricare da qui il file apk.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com