Gigabyte GSmart G1310, un Dual SIM con Android 2.2

13 gennaio 20112 commenti

Circa un mese fa Gigabyte ha annunciato il GSmart Rola, terminale dual SIM equipaggiato con il sistema operativo di Google. Ora l'azienda si prepara a lanciare un altro device della stessa serie con a bordo Android 2.2 Froyo: il GSmart G1310.


Il dispositivo ha un display capacitivo da 3.2 pollici con risoluzione 320×480 pixel, una fotocamera da 5 Megapixel e un processore Qualcomm MSM7225 da 528MHz a cui si affiancano 256MB di memoria RAM e 512MB di memoria ROM. Presente poi connettività WiFi, Bluetooth 2.1 e GPS.

GSmart G1310 sarà disponibile in Europa nel 1° trimestre dell’anno in due varanti di colore – champagne gold e pearl white – ad un prezzo di 199€.

Via

Loading...
  • Enrico

    Ma con che credibilità si annuncia il lancio dell’ennesimo 2.2 quando è gia uscito Gingerbread? La sola idea di aspettare gli aggiornamenti fin dal primo giorno di vita mi sconsiglia l’acquisto.

    • Mlstn

      sinceramente credo invece sia (sulla carta) un acquisto consigliatissimo!!! vero che avrà “solo” android 2.2 ed un processore relativamente poco potente. però ha il vantaggio di essere dual sim (cosa utilissima per utenti che necessitano di un terminale con cui lavorare e per coloro che desiderano sfruttare le varie offerte dei vari operatori x spendere meno) ed il tutto a SOLI 200€… x quelle che sn le mie esigenze gli manca solo la tastiera fisica!