Gingerbread sta arrivando!

23 ottobre 20106 commenti

La famosa nuova versione di android, di cui si conoscono ancora pochissimi dettagli riguardo ai suoi miglioramenti, è sbarcata nel "quartier generale" di google proprio come è successo per le versioni precedenti di android. Il nostro moderatore Nicola Gentilin (nk02) ci ha fatto notare che 11 giorni dopo il "posizionamento" di froyo presso google è stato rilasciato il primo aggiornamento per il nexus one.

Quindi, almeno secondo una prima stima, i primi aggiornamenti a gingerbread potrebbero essere veramente alle porte ed è probabile che nei prossimissimi eventi ADL già venga presentato qualcosa in maniera ufficiosa ai partecipanti.

Per ora non resta molto altro da dire perciò vi lasciamo con il video che mostra l’arrivo di gingerbread presso google.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=vskBjYc745g&hd=1

Loading...
  • Minkiux

    Però 11 giorni prima dell’arrivo di Froyo si conoscevano praticamente già vita morte e miracoli. Di Gingerbread non si conosce ancora nulla!!!

    • Metallaro

      Già. Non saprei dire, con sti android sono piuttosto imprevedibili. Spero però che rilascino presto informazioni chiare.

    • Effettivamente di questa versione non si sa nulla.
      Sta cosa non capisco se è voluta da google oppure no…
      A che fetta di device sarà destinato secondo voi?
      Io non ci ho capito propio nulla….

  • In realtà Froyo è stato presentato ufficialmente una settimana dopo il posizionamento della statua del frozen yoghurt, prima si sapeva poco. Poi pochissimi giorni dopo la presentazione sono iniziati i primi OTA “privati” per la stampa, e dopo un altro po’ quelli pubblici per tutti i Nexus…

  • Anonimo

    Che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Arrivi quando arrivi una nuova versione di Android soddisfa la mia anima Nerd!

  • Pisano

    speriamo sia disponibile anche per Galaxy tab, da subito intendo.