Gionee Elife S8 sarà presentato al prossimo MWC di Barcellona

28 Gennaio 2016Nessun commento

La compagnia cinese Gionee ha fatto sapere che il suo nuovo dispositivo top di gamma Elife S8 sarà presentato al prossimo Mobile World Congress, fiera che si terrà dal 22 al 25 Febbraio 2016 a Barcellona.

La notizia ha destato qualche sorpresa, dal momento che nessuno si aspettava un annuncio simile, tanto che il dispositivo Elife S8 non ha ricevuto alcun leak fino ad oggi.

Gionee ha ufficializzato la presentazione attraverso l’immagine che vedete in alto, spiegando che l’evento che la vedrà protagonista con la presentazione di Elife S8 si terrà il primo giorno del MWC, il 22 Febbraio, nella Hall 8 Sala C.

La compagnia ha rilasciato una piccola nota: “Sta per iniziare una nuova era della fotografia sui dispositivi mobili e siamo felici di accompagnare i nostri utenti fornendo loro un dispositivo adeguato. Nel prossimo MWC di Barcellona, Gionee introdurrà un nuovo dispositivo della serie S, Elife S8, uno smartphone innovativo che avrà un comparto fotografico all’avanguardia e un display molto sensibile alla pressione”.

Elife S8 sarà presentato quindi esattamente un anno dopo il suo predecessore, non ci resta quindi che aspettare il prossimo 22 Febbraio per vedere all’opera il nuovo dispositivo targato Gionee e conoscere i dettagli riguardanti il prezzo e la disponibilità del dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com