Gli smartphone Nubia sbarcano ufficialmente su Amazon

6 gennaio 201713 commenti

Il marchio orientale Nubia annuncia finalmente il debutto dei suoi device sul colosso americano dell'e-commerce Amazon.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri sul blog ufficiale dell’azienda. La collaborazione tra Nubia e Amazon Italia permetterà a tutti gli utenti di acquistare in sicurezza gli smartphone dell’azienda. I device saranno venduti e spediti da Amazon, i clienti potranno così godere del servizio di post assistenza offerto dal sito di e-commerce.

Al momento, sono già attive le vendite per tutti gli smartphone della serie Z11, ad eccezione dello Z11 Mini S, ed il battery phone nubia N1, di cui vi abbiamo proposto la recensione alcuni giorni fa. La collaborazione con il famoso store potrebbe offrire un’ottima vetrina ai prodotti del marchio cinese, ancora poco conosciuti e apprezzati nel nostro paese. Affidandosi ad un sito come Amazon che gode stima e fiducia di tantissimi utenti, Nubia ha dimostrato certamente professionalità e attenzione per il cliente.

A questo link potrete prendere visione di tutti gli smartphone presenti sullo store, dare un’occhiata a prezzi e recensioni degli utenti.

Loading...
  • Claudio

    Indubbia la qualità della mossa, appoggiarsi ad Amazon ed ai suoi servizi post vendita è sicuramente un incentivo in più all’acquisto sicuro, ma poi proporre tali prezzi non ha senso. Ero interessato allo z11 64gb nero e oro, ma costa più di un s7 edge.. Non mi pare un prezzo concorrenziale…

    • Pignolatore®

      Assolutamente d’accordo, prezzo insensato a fronte di un’operazione intelligente. Poi oh, magari sarà il prezzo a far fare il botto in senso buono, ma prima c’è sempre la marmotta che confeziona il cioccolato

      • gio962

        la risposta è nel nome!
        “MUOIO”

    • red wolf

      giocano sul fatto che la colorazione nero e oro è forse uno dei più bei smartphone in commercio (parere personale ma condiviso da molti) ed è disponibile solo nel taglio 6gb ram….la versione nero e argento costa 150 in meno ed è al pari di s7, anzi nel softwere è meglio.

      • Claudio

        Il software non l’ho provato ma superiore o pari all’s7 edge non mi pare. Batteria 3600 contro 3000 del nubia, fotocamera migliore nel Samsung, rapporto schermo dimensioni migliore nell’edge… Poi se lo vuoi paragonare con s7 normale calcola che al momento sta a circa 430 euro. Per l’estetica l’ho visto solo in foto il nubia ma sembra bello!

        • red wolf

          ti invito a provare la nubia ui o , se mai ti capitasse, la funtouch os di vivo e poi tornare sulla ex touchwiz, ti assicuro che rimarresti molto deluso da samsung. A parte la fotocamera che è ottima (ma dalle recensioni dicono che anche z11 fa foto ottime), samsung è tutto marketing. Vedo l’edge di un mio collega di lavoro che ogni tanto freeza e ogni tanto lagga…sarà solo un caso isolato?

          • Claudio

            Io ho s7 edge e, finora, mai avuto problemi, questo nubia m’interessava molto però… Vediamo se calerà di prezzo… Cmq grazie del consiglio, sono ancor più curioso adesso di provare la loro interfaccia android

          • eric

            ….sarà …. ma ebbi modo di prendere un Nubia N1 e la traduzione internazionale era assolutamente penosa …. ora non saprei ….
            nel COMPLESSO comunque, e non sono io a dirlo ma decine di milioni di utilizzatori nel mondo, S7 edge è ad oggi l’android più equilibrato che si può avere sul mercato … oggi anche ad un prezzo più allettante del Nubia Z11 ….. ;)

  • Manu Ventura

    Ragazzi Amazon fa pagare di più rispetto agli store cinesi, ma volete mettere le loro politiche di garanzia e assistenza?
    Dove trovate uno store che dopo 3-4 mesi di utilizzo vi rimborsa interamente? (ho letto diversi casi sui forum, quindi deduco che i 30 giorni, a loro discrezione, possano diventare 6 mesi,
    Se è da mandare in assistenza, basta stampare le loro etichette e portarlo in posta…. Vale qualche decina di euro tutto questo?
    Altrimenti meglio prendere degli smartphone usa e getta, 90 euro dalla cina, se va bene, altrimenti….

    • eric

      …l’ultima che hai detto è la più sensata ;)
      rimane sempre il fatto che anche Amazon per una riparazione dovrà rispedire in Cina con tempi di almeno un mese e più ….. mi è capitato con ben due OPO

      • Manu Ventura

        Stamattina ho fatto partire il Wiko fever di mio fratello, un anno di vita e macchia gialla sul display,
        Ti farò sapere…

        • eric

          ….preparati a tempi lunghi …. :((
          è pieno il web di lamentele ….. c’è gente che ha aspettato più di 70gg

          • Manu Ventura

            Ah beh, giovedì si è fatto arrivare wiko ufeel prime, stamattina è partito il Fever, quindi non è senza telefono….