GO Launcher EX, la nuova versione del launcher del GO Dev Team!

23 gennaio 20117 commenti

La maggior parte di voi conoscerà sicuramente il GO Dev Team, creatori delle fantastiche applicazioni GO SMS, GO Weather e GO Launcher. Quest'ultimo in particolare, è un accattivante launcher alternativo con diverse ed interessanti feature (tra cui supporto alle gesture, task killer integrato, disinstallazione rapida delle apps etc.), il quale ricevuto da poche ore un corposo aggiornamento alla versione EX!


Più precisamente si tratta di una versione completamente nuova e riscritta da zero che con il supporto ai temi ha provocato la rimozione della versione originaria per alcuni problemi di compatibilità.

Queste le principali novità di GO Launcher EX:

  • 1. Come accennato poco sopra, il supporto ai temi (o themes).

    Al momento ne sono disponibili 4: “Classic Theme”, “Sketch Theme”, “Valentine Theme” e “Wood Theme”, ma successivamente ne verranno rilasciati altri e gli sviluppatori daranno agli utenti la possibilità di crearseli da soli.

  • 2. GO Launcher EX Notification, applicazione indipendente (al fine di ridurre le autorizzazioni richieste) per le notifiche nella dock bar di chiamate perse / SMS ed e-mail non lette con GO Launcher.

    Per utilizzarla installatela dal Market cercando “GO Launcher Notification”.

  • 3. Riscritto il codice e ridotte le dimensioni e l’uso di spazio.
  • 4. Ottimizzazione dell’utilizzo di memoria e consumo della batteria.
  • 5. Migliorata notevolmente la velocità e la fluidità, e corretti diversi bug segnalati.


Go Launcher EX
è disponibile in lingua italiana ed è scaricabile gratuitamente dal Market.

Per i temi cercate “GO Launcher EX theme”.

Loading...