Google a lavoro su nuovi dispositivi della serie Pixel

11 Aprile 2019Nessun commento

In attesa dei nuovi Pixel 4, l'azienda di Mountain View starebbe lavorando su nuovi tablet, convertibili e laptop della serie Pixel.

Fino a qualche settimana fa, come riportato anche da Business Insider, sembrava che molti dei dipendenti della divisione laptop e tablet dovessero essere spostati e che, dunque, Google non avesse grandi progetti su questo fronte. L’azienda non ha mai commentato e, in questi giorni, ha fatto sapere che, invece, starebbe lavorando su nuovi dispositivi da affiancare ai nuovi smartphone in uscita in autunno.

Le conferme arrivano direttamente dal Product Manager dei Pixelbook Steve Jacobs, il quale, durante la conferenza Cloud Next 2019, fa sapere che ci saranno nuovi prodotti destinati a soddisfare meglio le esigenze dei professionisti rispetto a quanto è stato fatto con Pixelbook e Pixel Slate, puntando anche ad un’importante integrazione del cloud.

Ancora non ci sono date certe ma le premesse sembrano ottime, l’integrazione con Stadia ed il cloud di Google sarà al centro dei nuovi progetti e l’azienda sembra puntarci molto. La nuova serie Pixel si prospetta davvero interessante.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com