Google+ a quota 20 milioni di utenti in tre settimane

23 Luglio 201120 commenti

I numeri parlano chiaro per Big G e sono da record: Google+, il social network della casa di Mountain View, ha raggiunto i 20 milioni di iscritti in sole tre settimane dal lancio, ed è ancora in fase beta aperta a "pochi".

 

 

La cifra di “20 milioni” assume ancora più valore in quanto, come detto sopra, Google+ è ancora in fase di test e quindi gli utenti possono accedervi solamente ricevendo un invito da chi già è iscritto. Non appena il social network diventerà pubblico (entro il 31 Luglio) questo numero è destinato ad incrementarsi in maniera verticale.

La scorsa settimana Larry Page, amministratore delegato di Google, aveva annunciato il primo traguardo per Google+ raggiungendo la quota di 10 milioni di utenti che sono quindi raddoppiati in breve tempo. Ovviamente i numeri non hanno ancora niente a che vedere con Facebook e Twitter i quali contano rispettivamente oltre 750 milioni e oltre 200 milioni di utenti, m a Google riuscirà sicuramente a raggiungere i suoi rivali e magari, in futuro, anche a superarli. Google punta molto sull’innovazione dei servizi da offrire ai propri utenti Una delle prossime applicazioni disponibili per gli utenti di Google+ sarà la possibilità di fare videoconferenze con gli altri utenti, un servizio che la società pensa di offrire anche alle aziende

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com