Google acquisisce Bitspin, il team dietro a Timely e Tasks

4 Gennaio 201426 commenti

In serata, gli sviluppatori di Bitspin hanno annunciato a sorpresa sul loro sito che la compagnia sta per unirsi a Google.


Bitspin è un’azienda svizzera, diventata particolarmente famosa per la loro bellissima sveglia, l’applicazione Timely. Questa ha un design veramente unico ed è stata scaricata tra 1.000.000 e 5.000.000 di volte, con una valutazione di 4.4 stelle su 5. La compagnia ha anche sviluppato Tasks, una to-do app, anch’essa particolarmente famosa per essere una delle più belle applicazioni che si basano su Google Tasks. A quanto sembra, il lavoro ha dato i suoi frutti.

Siamo emozionati di annunciarvi che Bitspin si sta per unire a Google, dove continueremo a fare quello che più amiamo: creare grandi prodotti che sono incantevoli da usare.

 

Per gli utenti nuovi ed esistenti, Timely continuerà a funzionare come ha sempre fatto. Grazie a tutti quelli che hanno scaricato la nostra applicazione e hanno dato il proprio feedback lungo la strada; abbiamo veramente apprezzato il vostro supporto.

La bella notizia per tutti gli utenti è che il precedente acquisto in-app che sbloccava nuovi temi e suoni è ora gratuito. Quindi, scaricatela se non lo avete già fatto.

Non siamo sicuri del motivo per cui Google ha acquisito Bitspin, ma sicuramente la loro conoscenza nel campo del design e della creazione di ottime applicazioni ha sicuramente giocato un ruolo fondamentale. Forse, il team di Bitspin lavorerà alla prossima versione dell’applicazione Orologio di Android, anche se probabilmente la loro bravura verrà utilizzata per progetti più ampi.

Che dire.. Congratulazioni a Bitspin!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com