Google acquisisce Titan Aerospace

16 Aprile 201431 commenti

Titan Aerospace è un’azienda specializzata nella realizzazione di droni alimentati ad energia solari. Certamente non molti utenti avranno mai sentito parlare di questo produttore, anche se in passato era stato più volte avvicinato al nome di Facebook, interessato all’acquisizione. Durante le ultime ore sembra che però ci sia stato un grande cambiamento, infatti è stata Google ad acquisire questa azienda.

Con molto sorpresa, durante le scorse ore il Wall Street Journal ha annunciato l’acquisizione di Titan Aerospace da parte di Google, che evidentemente ha bruciato l’interesse precedente del social network blu, impegnato in un periodo di shopping frenato.

Ovviamente BigG ha voluto portare a termine questa acquisizione per portare maggior supporto al proprio Project Loon, ovvero i palloni aerostatici che porteranno la connessione internet anche dove non sarà possibile averla.

Un’azienda specializzata in droni ed energia solare non piò che far comodo a Google. Purtroppo non ci sono ancora molti dettagli, se non che Titan Aerospace continuerà ad esercitare nella propria sede del New Mexico.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com