Google+ apre alle aziende

30 Luglio 20116 commenti

Dopo la rimozione di numerosi account dalla rete, Google Plus cambia strategia e permette alle aziende di inserire nomi e pseudonimi in modo tale da essere facilmente riconosciute sul web.

 

 

Tra le pagine commerciali e i gli account rimossi, come saprete c’era anche il nostro, presto quindi torneremo online e potrete seguirci anche su Google+. Il motivo principale della rimozione di questi profili era appunto la violazione di un punto del regolamento del social network per il quale alcune aziende non avevano potuto iscriversi perchè non avevano “nome e cognome” come gli utenti fisici, nel nostro caso Androidiani.com non era sicuramente ne un nome ne un cognome.

Vic Gundotra, vice presidente della divisione social di Google  ha parlato “eccessivo zelo” da parte degli addetti alla verifica degli account dovuto alla lotta contro spamming online e agli usi impropri del social network.

Google+ quindi sarà più aperto alla personalizzazione del proprio profilo aggiungendo alcuni campi che aiuteranno l’individuazione della società (o della persona) all’interno del social network. Google si riserva comunque di continuare ad eseguire rigidi controlli per verificarne il corretto utilizzo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com