Google Assistant in arrivo su tablet e device con Lollipop

14 Dicembre 20172 commenti

Nella giornata di ieri Google ha annunciato ufficialmente che Google Assistant arriverà per la prima volta anche sui tablet.

Google Assistant arriverà tramite aggiornamento sui tablet dotati di Android Nougat e Marshmallow, ma non solo: anche gli smartphone fermi ancora ad Android Lollipop riceveranno l’assistente made in Google. Assistant permetterà di impostare timer e sveglie, creare liste che saranno consultabili sia su smartphone che su tablet, avere le ultime news riguardo meteo e sport, abilitare o disabilitare le funzioni smart e tanto altro ancora.

AndroidN-ify xposed google assistant

Una volta che l’aggiornamento arriverà sul proprio device, verrà data l’opzione di abilitare o meno l’assistente: in caso si decidesse di attivare Assistant, apparirà un’icona nella lista delle proprie app. Google Assistant arriverà sui tablet con Nougat e Marshmallow a partire dalla prossima settimana, con il supporto alla sola lingua inglese.

L’aggiornamento per gli smartphone con Android Lollipop dovrebbe già essere in roll-out, con supporto alle principali lingue, tra cui l’italiano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com