Google ci presenta le novità di Photo Sphere in Android 4.3

26 Luglio 201323 commenti

Google ha da poco svelato il nuovo Android 4.3 Jelly Bean e tra le novità finora non avevamo sentito parlare molto della fotocamera, se non per la nuova interfaccia ridisegnata con un semicerchio a comparsa per le impostazioni. Sappiamo bene che da Android 4.2 il colosso di Mountain View ha inserito la possibilità di fare scatti a 360° con Photo Sphere, adesso questa modalità di scatto ha avuto dei piccoli miglioramenti.

Tramite il proprio profilo Google+, Evan Rapoport, Project Manager di Photo Sphere, ci ha presentato le novità che sono state introdotte in Photo Sphere con l’ultima release Android 4.3.

In primo luogo sono stati migliorati tutti gli allineamenti e le saldature tre le varie immagini, per avere fotografie sempre più precise ed evitare i buchi neri. Purtroppo la qualità degli scatti con soggetti in movimento rimane problematica ma con sfondi statici tutto è sensibilmente migliorato.

Un’altra grande novità per Photo Sphere è la compensazione dell’esposizione tra i vari scatti, infatti adesso non avremo differenti frame con aree più scure e grigie, quindi immagini poco bilanciate tra di loro. La differenza è chiaramente palpabile guardando una foto della release precedente ed una attuale.

Non sono state aggiunte nuove funzioni ma i miglioramenti ci sono e sono chiaramente visibili. Avete provato il Photo Sphere con Android 4.3?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com