Google commenta l’arrivo di Facebook Home

5 Aprile 201311 commenti

Sicuramente l'arrivo della nuova "Home" di Facebook ha entusiasmato gli amanti del celebre social network e sicuramente farà apprezzare maggiormente Android a tutti coloro che ancora non volevano avvicinarsi a questo nuovo mondo. Il nuovo launcher social di Facebook tenterà di farsi valere in un mercato certamente molto concorrenziale ed anche Google apre gentilmente le porte ai nuove arrivati.

Il colosso di Mountain View ha così comunicato l’arrivo di Facebook Home:

“La piattaforma Android ha stimolato lo sviluppo di centinaia di diversi tipi di dispositivi. Questa nuova collaborazione dimostra l’apertura e la flessibilità che hanno reso Android così popolare. Ed è una vittoria per gli utenti che desiderano un’esperienza personalizzata di Facebook dal Google Play – il cuore dell’ecosistema Android – insieme ai loro servizi Google preferiti come Gmail, Search e Google Maps”

Questo il commento di BigG, che accoglie con un tono molto tranquillo l’arrivo del nuovo launcher per Android del celebre rivale Facebook, nonostante ci tenga a precisare che tutto può perfettamente coesistere con i migliori servizi Google come Gmail, Maps e Search.

Google ha paura che gli utenti utilizzino maggiormente la Home di Facebook abbandonando quella Android? Potrebbe realmente succedere tutto ciò?

Ovviamente sarà una bella sfida ma difficilmente Facebook riuscirà a battere un rivale difficile come Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com