Google Glass 2.0: ecco le prime foto della nuova versione con auricolare

30 Ottobre 201310 commenti

Alcuni giorni fa, con un pò di sorpresa e senza particolari eventi, Google aveva annunciato l'arrivo di un importante upgrade hardware per i Google Glass sparsi per il mondo. Quest'ultimo sarebbe stato fornito gratuitamente a tutti i partecipanti al programma Explorer ma ancora non erano state dichiarate le novità. Durante le ultime ore, tramite Google+, sarebbero state svelate le prime due foto.

Ecco le foto:

Noi li abbiamo battezzati Google Glass 2.0, ma BigG sembra mantenere il nome iniziale. Immediatamente possiamo notare come adesso sia stato introdotto un auricolare con logo Glass impresso.

Il design rimane praticamente identico e come unica novità hardware che possiamo realmente apprezzare notiamo solamente la compatibilità della porta miniUSB con l’auricolare, che dovrebbe momentaneamente risolvere il problema del volume basso con la conduzione ossea.

Purtroppo non possiamo vedere la parte sinistra dei Glass, anche se non ci aspettiamo grandi novità estetiche, in modo tale da poter mantenere i costi invariati rispetto all’attuale generazione.

Questa nuova generazione di Google Glass dovrebbe essere anche compatibile con le lenti da prescrizione, ma forse non nella versione mostrata in foto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com