Google Glass 2 in fase di sviluppo come rivelato da alcuni brevetti

30 novembre 20153 commenti

Abbiamo spesso parlato della seconda generazione dei tanto apprezzati Google Glass ma fino ad oggi non avevamo mai ricevuto dettagli ufficiali in merito. Durante gli scorsi giorni delle immagini emerse da alcuni brevetti depositati da BigG hanno indirettamente confermato lo sviluppo dei nuovi Google Glass 2.

Ecco le immagini in questione:

Il design della seconda generazione di Google Glass dovrebbe essere totalmente differente rispetto al prodotto già visto sul mercato. Infatti il corpo sarebbe costituito esclusivamente da un supporto singolo con un piccolo display che va a posizionarsi sempre davanti all’occhio.

Il comparto sonoro dovrebbe essere garantito ancora una volta da un chip per la conduzione ossea. Dal brevetto depositato presso gli uffici dell’USPTO emerge come il corpo dei Google Glass 2 sia flessibile e con una piccola superficie touch vicino al display.

Si vocifera che il team capeggiato da Tony Fadell sia anche al lavoro con Intel e Luxottica per perfezionare questo nuovo prodotto.

 

Loading...
  • Samuel

    Figo! Ma se uno già indossa degli occhiali?

  • teob

    Mi sembrano molto “leggeri”….se ti muovi o fai un gesto di scatto saltano via ….

  • NikZak

    Da male in peggio,in questo modo non si possono montare lenti da vista o da sole, e poi il design è più brutto della precedente generazione