Google Glass Enterprise Edition: display con prisma più grande e maggior autonomia

9 luglio 2015Un commento

Continuano a spuntare sul web sempre nuove informazioni sulla seconda generazione di Google Glass, nonostante ancora oggi BigG non abbia rilasciato alcun dettaglio in merito a questo upgrade tanto atteso. Durante le ultime ore sono emerse in rete le prime informazioni tecniche sui nuovi Glass Enterprise Edition.

Questa versione sarebbe maggiormente dedicata al mondo business e dovrebbe essere dotata di un processore Intel Atom, un display più ampio grazie ad un prisma più grande ed anche una maggiore autonomia.

1

Con questo cambiamento al prisma l’utente dovrebbe affaticare molto meno l’occhio per mettere a fuoco le immagini durante l’utilizzo quotidiano dei Google Glass. Purtroppo non abbiamo le informazioni specifiche del processore Intel utilizzato, anche se si parla di un clock decisamente più alto delle precedenti versioni.

Infine, per quanto riguarda la batteria, Google sembra aver fatto un ottimo lavoro con Intel riuscendo ad ottimizzare i consumi risolvendo uno dei principali problemi della prima generazione.

Adesso non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’arrivo di questa Enterprise Edition.

 

Loading...
  • Sullivan

    Finchè non saranno disponibili gli impianti direttamente nella cornea non sarò interessato a questa roba ;-)