Google Glass Explorer Edition approvati dalla FCC

1 Febbraio 20136 commenti

La Federal Communications Commission (FCC), l'ente statunitense per il controllo di tutti i dispositivi per le telecomunicazioni, ha approvato e pubblicato nella giornata di ieri i documenti relativi ai Google Glass Explorer Edition, la versione destinata esclusivamente agli sviluppatori e pre-ordinata da quest'ultimi in occasione dello scorso I/O 2012 al prezzo di circa 1500 dollari.


Dalla certificazione veniamo a conoscenza della presenza di un modulo WiFi Broadcom 802.11 b/g (2.4 GHz), accoppiato con Bluetooth 4.0 + LE. Inoltre, tra le righe, c’è un riferimento anche alla conduzione ossea di cui si è parlato nei giorni scorsi: “[..] presente un elemento integrato vibrante che fornisce l’audio all’utente attraverso il contatto con la testa di quest’ultimo”.

Dettagli più specifici ovviamente non ce ne sono: probabilmente dovremo aspettare il prossimo Google I/O 2013 (che ricordaimo si terrà dal 15 al 17 Maggio) per vedere tutti i progressi fatti dal team di Mountain View e sapere magari qualcosa di più sulla commercializzazione finale.

glass2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com