Google Glass in vendita per tutti il prossimo 15 Aprile

11 Aprile 201441 commenti

Con una mossa a sorpresa, Google ha deciso di dare un assaggio dei suoi Glass al grande pubblico: Martedì 15 Aprile l'innovativa periferica sarà infatti lanciata sul mercato USA, anche se per un solo giorno e con scorte limitate.

Google ha infatti deciso di ampliare il programma Explorer mettendo a disposizione dell’utenza un numero limitato di Glass, che chiunque potrà acquistare solo ed esclusivamente il prossimo 15 Aprile al prezzo per nulla modico di 1500 Dollari (circa 1100 Euro) + tasse, mediante sito ufficiale, a patto di essere residente negli USA e di avere più di 18 anni.

Si tratta quindi non di un lancio ufficiale nè di un “antipasto”, ma di una piccola apertura che consentirà a nuovi utenti di entrare nel programma Explorer e testare la periferica.

Next Tuesday, April 15th at 6am PDT, we’re opening up some spots in the Glass Explorer Program. Any adult in the US* can become an Explorer by visiting our site and purchasing Glass for $1500 + tax – and it now comes with your favorite shade or frame, thanks to feedback from our current Explorers. The number of spots available is limited, so mark your calendar if you want to get in.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com