Google Glass Titanium Collection: nuove montature e (finalmente) lenti graduate

28 Gennaio 201418 commenti

Oggi, Google ha certamente accontentato molti Explorer, annunciando su Google+ l'arrivo di nuove montature e lenti graduate per Google Glass.


Tutto questo fa parte di una linea chiamata “Titanium Collection” e, come potete intendere dal nome, le montature saranno fatte di titanio. Queste sono state disegnate da Google stessa e, a nostro parere, sono molto semplici e “tradizionali”, ma sembrano comunque adatte sia per uomini che per donne.

httpvh://youtu.be/eneEmDtSvzI

I nomi delle montature in versione “occhiali da vista” sono Split, Thin, Bold e Curve, mentre quelle in versione “occhiali da sole” sono Edge, Classic e Active. Tutti i nuovi modelli saranno disponibili sia con normali lenti chiare/lenti da sole oppure con lenti graduate.

Questa non è una nuova tecnologia, una nuova versione di Glass, questo è un nuovo accessorio alla tecnologia. – Isabelle Olsson, lead Glass designer.

Gli attuali Glass Explorer potranno scegliere e ritirare la loro nuova montatura “Titanium Collection” a partire da domani, al prezzo di 225$.
Questo è, di sicuro, un (giusto e grande) passo per rendere Google Glass.. “normale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com