Google Helpouts: un nuovo servizio di video chat in cui ricevere assistenza

21 Agosto 20136 commenti

Dopo Hangouts, ecco che Google ha quest'oggi svelato Helpouts, un nuovo servizio di video chat tramite il quale ricevere assistenza gratuita da un team di "esperti" del settore. Vediamo assieme come funzionerà il servizio.


Innanzitutto precisiamo che, al momento, non è ancora possibile usufruirne, tuttavia nelle prossime settimane l’utility verrà attivata e resa disponibile per tutti. Come indicato, Helpouts è un servizio di video chat grazie al quale potrete ricevere assistenza tecnica su moltissimi argomenti; le persone dall’altra parte della chat saranno aziende del settore, ma potranno anche essere utenti come voi che hanno deciso di offrire il proprio tempo per risolvere i problemi altrui.

Il servizio sarà completamente gestito da Google e le categorie in cui sarà possibile proporsi sono: Arte&Musica, Computer&Elettronica, Cucina, Educazione, Fashion&Beauty, Fitness&Nutrizione, Benessere&Salute, Casa&Giardinaggio e molto altro.

Per maggiori informazioni collegatevi a questa pagina, al momento il tutto è redatto completamente in lingua inglese, pertanto pare inutile inviare una candidatura in italiano. Tuttavia, se conoscete bene l’inglese, perchè non provare?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com