Google I/O 2014: appuntamento al 25 e 26 Giugno

20 Febbraio 20146 commenti

Con un post su Google+, il capo di Android, Sundar Pichai, ci ricorda che tra 125 giorni si terrà ufficialmente l'appuntamento annuale con il Google I/O 2014, la grande conferenza organizzata dal colosso di Mountain View, che, come ogni anno si terrà al Moscone Center di San Francisco. Le date fissate per il 2014 sono 25 e 26 Giugno.

Le registrazioni per l’evento saranno aperte dal prossimo mese, e rispetto agli scorsi anni non ci sarà la necessità di accalcarsi sul sito per acquistare in tempi record un pass, infatti basterà comunicare a Google l’intenzione di voler partecipare alla conferenza e successivamente sarà BigG a fornire una conferma tramite mail.

Non mancherà la diretta streaming della grande conferenza che in molti attendono, anche se ancora oggi non sappiamo quali potrebbero essere le grandi novità che verranno presentate.

Sicuramente quest’anno tutti gli interessati non dovranno intasare i server di Google per acquistare un pass, ma, anche se ancora non si conoscono molto bene le procedure, prima dell’apertura delle registrazioni sicuramente verranno forniti maggiori dettagli su queste nuove regole.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com