Google potrebbe lanciare sul mercato un nuovo smartwatch targato Pixel

11 maggio 20185 commenti

Google accoglie le richieste degli utenti e sembra che -secondo fonti non ancora ufficiali- rilascerà un nuovo smartwatch targato Pixel.

Da un paio di anni a questa parte, Big G ha annunciato i propri dispositivi in autunno, così come è accaduto per entrambe le generazioni dei Pixel, per le Pixel Buds e per i nuovi Google Home. Evan Blass ha confermato il trend anche per quest’anno, aggiungendo delle interessanti novità sui dispositivi che verranno presentati dopo l’estate.

Blass annuncia con un suo tweet che, oltre ai nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, verrà presentato un nuovo smartwatch Pixel. Ciò darebbe senso al rebranding di Android Wear in Wear OS, anche se per adesso non abbiamo ulteriori informazioni sulla veridicità della notizia.

Il tweet conferma anche l’introduzione della seconda generazione delle Pixel Buds; sarà interessante scoprirei miglioramenti introdotti rispetto al vecchio modello, che non ha raggiunto il successo che Google si aspettava.

Non resta che aspettare ulteriori news e leaks durante questa calda estate. E voi cosa ne pensate?

Loading...
  • Vittorio Mirabile

    google nn si aspettava…..che il pixel 2 e 2xl nn avrebbero venduto?????’

    MAGARI ABBASSARE I PREZZI L’AVREBBE FATTO DIVENTARE IL DEVICES DELL’ANNO…POLITICHE SBAGLIATE…SPERO CHE PIXEL 3 DA ME TANTO ATTESO ABBIA UN PREZZO CONTENUTO

    • Speranza vana… Dal momento che ogni top di gamma ha come caratteristica principale il prezzo alto.

      La parte acquirente, dovrebbe fare un vero e proprio salto evolutivo, lasciando tutti questi smartphone dal prezzo “alto” invenduti !

      Sono certo, che i produttori riuscirebbero a rinsavire tornando a produrre smartphone di concretezza e con prezzi adeguati …

      • Mr. Robot

        Vabbè ci sono smartphone di pari gamma del pixel 2 e sono fuori a 480/550€.
        Tenendo conto poi che a livello di design Pixel è un po’ vecchiotto…

        • OK, ma per chi è fidelizzato ad un certo marchio, magari l’alternativa seppur altrettanto valida ,non viene valutata .

          Continuo a sostenere che il problema di questi ultimi anni legato all’aumento dei prezzi e di cose inutili aggiunte ,mentre quelle utili vengono rimosse , sia la parte acquirente, che acquistando da ragione a chi produce simili inutilità!

          • Mr. Robot

            Bhe lo “strozzamento” del pixel l’ho trovata un’idea abbastanza…così così 😂😂

            Pixel spettacolare per il software ma avrebbero dovuto fare di più per quel prezzo.