Google Nexus 7: ecco alcune foto ed una breve video-anteprima

28 giugno 20127 commenti

Sicuramente in questi giorni sentirete parlare talmente tanto di Google, Android 4.1 Jelly Bean, Nexus 7, Nexus Q, Play Store e tanto altro ancora che sicuramente vi stancherete, però non possiamo fare a meno che essere entusiasti e proporvi tutto ciò che ritroviamo sul web e che riguarda il grande evento che Google ha tenuto ieri sera e che nonostante fosse solamente il primo Keynote ha ottenuto un enorme successo. Adesso vi proponiamo la prima video-anteprima del nuovo tablet Nexus 7.

Ieri al termine del pimo Keynote del Google I/O 2012 vi abbiamo presentato in un articolo le principali novità e caratteristiche del primo tablet Google-Experience, il Nexus 7 realizzato da ASUS.

Adesso non vi riproporremo le caratteristiche tecniche o le principali features, ma solamente una ricca galleria d’immagini e la prima video-anteprima che vi mostrerà in azione Android 4.1 Jelly Bean.

Ecco una nuova anteprima:

[viddler id=e9e2f464 h=360 w=640 secret=undefined]

Come avrete notato le dimensioni contenute, solo 10.45 millimetri di spessore e 340 grammi di peso (contro i 400 del Kindle Fire) lo rendono maneggevole e forse più ricercato di un Kindle Fire di Amazon in continua discesa rispetto al successo dei primi mesi di commercializzazione.

Google riuscirà ad ottenere il successo che ci si aspetta con il primo Nexus 7?

 

Loading...
  • manny

    sapete se ci sarà l’uscita MHL?

  • Mark1

    Il problema è che per leggere gli schermi retroilluminati non sono il massimo… E forse qui il Kindle è ancora la scelta migliore.. Ma se si usa il Tab non solo come ebook reader Imho questo nexus diventa un must.

    • Marco Argenti

      Io ho un Kindle fire e ci leggo tranquillamente senza tanti problemi. E’ solo questione di qualità del monitor. In ogni caso anch’io preferisco i Kindle a inchiostro elettronico per leggere, sono imbattibili. Qui, come dici tu, si parla di tablet, quindi ci si fa anche dell’altro. Io mi tengo il fire, che ho comprato appunto per leggere e basta (qualche volta ci navigo ma niente di che!)

  • Pingback: Google Nexus 7: ecco alcune foto ed una breve video-anteprima | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • “Siamo spiacenti. I dispositivi su Google Play non sono ancora disponibili nel tuo Paese.

    Stiamo lavorando per rendere disponibili i dispositivi in altri Paesi nel minor tempo possibile.
    Ricontrolla presto.”

    Non vedo l’ora che sia disponibile anche da noi

  • davide

    Lo comprerò sicuramente…spero che sia a breve acquistabile anche dal Play Store.

  • salvo

    Lo comprero’ anchio