Google Nexus 7: ecco alcune foto ed una breve video-anteprima

28 Giugno 20127 commenti

Sicuramente in questi giorni sentirete parlare talmente tanto di Google, Android 4.1 Jelly Bean, Nexus 7, Nexus Q, Play Store e tanto altro ancora che sicuramente vi stancherete, però non possiamo fare a meno che essere entusiasti e proporvi tutto ciò che ritroviamo sul web e che riguarda il grande evento che Google ha tenuto ieri sera e che nonostante fosse solamente il primo Keynote ha ottenuto un enorme successo. Adesso vi proponiamo la prima video-anteprima del nuovo tablet Nexus 7.

Ieri al termine del pimo Keynote del Google I/O 2012 vi abbiamo presentato in un articolo le principali novità e caratteristiche del primo tablet Google-Experience, il Nexus 7 realizzato da ASUS.

Adesso non vi riproporremo le caratteristiche tecniche o le principali features, ma solamente una ricca galleria d’immagini e la prima video-anteprima che vi mostrerà in azione Android 4.1 Jelly Bean.

Ecco una nuova anteprima:

[viddler id=e9e2f464 h=360 w=640 secret=undefined]

Come avrete notato le dimensioni contenute, solo 10.45 millimetri di spessore e 340 grammi di peso (contro i 400 del Kindle Fire) lo rendono maneggevole e forse più ricercato di un Kindle Fire di Amazon in continua discesa rispetto al successo dei primi mesi di commercializzazione.

Google riuscirà ad ottenere il successo che ci si aspetta con il primo Nexus 7?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com