Google Nexus S 4G: in arrivo Android 2.3.5

8 Luglio 201116 commenti

Gira voce che sarebbe pronto un nuovo aggiornamento per sistema operativo Android disponibile solo per Google Nexus S 4G. Con questo aggiornamento si arriverà alla versione 2.3.5 Gingerbread, forse l'ultima, e sarà esclusivamente disponibile per lo smartphone di Google poichè porta molte novità per la connettività 4G ed altre migliorie che vedremo dopo la pausa.

L’aggiornamento OTA alla versione Android 2.3.5 Gingerbread dovrebbe arrivare per Google Nexus S 4G giorno 11 Luglio negli Stati Uniti e dovrebbe avere come versione di build la GRJ90, differentemente da quella presente nella foto di droid-life dove troviamo build GRJ85.

Tra le principali novità di questo update troviamo generali migliorie per quanto riguarda la connettività 4G di questo smartphone infatti sono stati inseriti un bug-fix per la ricezione telefonica ed un widget per la connettività 4G.

Altre novità sono il supporto TTY ed il supporto NI push, e ancora molti vari bug-fix tra i quali troviamo un importantissimo fix per migliorare il supporto NFC, tecnologia utilizzata da Google Wallet per effettuare pagamenti tramite smartphone.

Purtroppo ancora questa nuova versione di Android non è stata estesa ad altri continenti e dispositivi, però fa ben sperare la versione precedente 2.3.4 Gingerbread che a sua volta era uscita in esclusiva per questo smartphone.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com