Google Nexus Tablet in arrivo, sarà prodotto da LG?

28 marzo 20117 commenti

Dopo gli smartphone Nexus One e Nexus S, prodotti rispettivamente da HTC e Samsung, Google avrebbe scelto LG come partner per la realizzazione di un suo tablet ribattezzato, al momento, Nexus Tablet. A dare vita a queste indiscrezioni l'affidabile Eldar Murtazin di Mobile Review, il quale ha riportato che il rilascio sarebbe previsto durante il corso dell'estate / inizio autunno.


Al momento non è stata comunicata alcuna ipotetica caratteristica, ma il dispositivo sarebbe dotato di una versione più stabile e matura dell’attuale Android 3.X Honeycomb che verrà distribuita anche agli altri produttori soltanto dopo la sua commercializzazione.

Per quanto riguarda la politica adottata da Google per gli aggiornamenti dei tablet Android 2.X, invece, scrive Eldar Murtazin, questi potrebbero non ricevere mai l’upgrade ad Honeycomb per un preciso accordo tra i produttori e il colosso di Mountain View.

Qual’è il vostro parere? Vedremo se nei prossimi giorni, ma soprattutto all’evento I/O 2011 di Maggio, se Google saprà dirci qualcosa di più o almeno confermarne l’esistenza.

Loading...