Google Nexus Two in arrivo l’8 novembre?

27 Ottobre 201030 commenti

Ciao a tutti. Voglio innanzitutto specificare che il titolo che ho dato a questo articolo è una mia supposizione! Vi starete chiedendo: "Come puoi dirlo?". Continuate a leggere l'articolo e capirete come sono potuto arrivare a questa supposizione - conclusione.

Secondo molti rumors, pare che Google abbia commissionato la produzione di un “ipotetico” (uso le virgolette perché il CEO di Google ha smentito l’uscita di un successore del Nexus One) Nexus Two a Samsung, dopo il grande successo ottenuto dal Galaxy S. Qualche giorno fa il sito web Phandroid ha pubblicato la foto sopra in cui c’è in bella vista il numero di versione del firmware di Nexus One ma, chi conosce bene quest’ultimo, è molto diverso dal terminale mostrato nella foto. Molti quindi si chiedono se questa foto sia stata scattata nei laboratori Google in cui è in sviluppo il successore del N1 e se veramente il telefono mostrato sia il fantomatico N2.

Sempre qualche giorno fa la Samsung ha convocato la stampa per una conferenza che si terrà il giorno 8 novembre 2010 a New York City dove presenteranno un nuovo terminale ANDROID! Quindi 2 sono le possibilità:

  1. Presenteranno il successore di Nexus One, quindi Nexus Two;
  2. Presenteranno il successore del Galaxy S, quindi S2 (il nome non si sa ancora).

A mio avviso sono solo queste 2 le possibilità dato che il Samsung Galaxy S Pro e il Samsung Galaxy S bianco sono già confermati in Corea del Sud e dato che la conferenza stampa è mondiale, quindi presenteranno sicuramente un telefono di cui non si sa ancora nulla.

Inoltre c’è chi dice (supposizioni di altri utenti) che il N2 e il Galaxy S2 dovrebbero avere le stesse caratteristiche e le uniche differenze sono che nel secondo ci sia la tastiera Swype e il Samsung Market.

Naturalmente queste sono solo supposizioni che alimentano la nostra fantasia, sono super curioso di leggere i vostri commenti e sapere cosa ne pensate.

In ogni caso mancano solo pochi giorni, io ho rimandato il mio acquisto dell’HTC Desire HD per questa notizia.

Ciao a tutti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com