Google Now: ecco un nuovo video promozionale

1 Maggio 20138 commenti

In queste ultime ore Google ha realizzato e pubblicato un nuovo video promozionale riguardante il tanto chiacchierato Google Now. I tanti servizi di Now sono arrivati anche a bordo di iOS, per iPhone ed iPad, da alcuni giorni grazie ad un update dell’app Ricerca Google, ed in queste settimane hanno ricevuto alcuni miglioramenti per il nostro paese. Sperando che presto venga perfezionato il sistema per il nostro paese vi lasciamo al nuovo video promozionale.

Con l’arrivo di Google Now su iOS non sono mancate le tantissime critiche dagli utenti che fanno affidamento sulla piattaforma di BigG e che ancora oggi non possono utilizzare il nuovo servizio di ricerca.

Se per la piattaforma rivale Google Now è disponibile per tutti gli iPhone ed iPad non possiamo certamente dire lo stesso per Android, dato che i servizi di Now sono solamente compatibili con i device Android 4.1 Jelly Bean e superiori.

Per tutti gli altri, ovvero la maggior parte degli utenti Android, purtroppo Google Now non è ufficialmente disponibile e lo sarà solamente con update di sistema ufficiali, o magari tramite Custom ROM.

Ovviamente non possiamo che apprezzare l’ottimo lavoro di Google, sperando che arrivi per tutti gli Android e con un maggiore supporto al nostro paese.

Ecco il nuovo video promozionale:

httpvh://youtu.be/aGAFKReLmEM

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com