Google Pixel 3: rivelata la possibile data di presentazione

6 agosto 20184 commenti

Buone notizie per tutti i fan dei device made in Google: è stata rivelata inavvertitamente la possibile data di presentazione di Google Pixel 3.

GOOGLE PIXEL 3 IN ARRIVO

Un leak sulla piattaforma di content marketing Famebit sembrerebbe aver rivelato la data di presentazione di Google Pixel 3: il sipario sul nuovo gioiellino di casa Google dovrebbe sollevarsi infatti il prossimo 4 ottobre.

google pixel 3

Famebit è una piattaforma (appartenente a Google) che permette di mettere in contatto le compagnie con i content creator: l’annuncio “incriminato”, scritto probabilmente da Google o una delle sue agenzie, cerca dei creator canadesi per il lancio di Pixel 3 in data 4 ottobre.

Nonostante manchi la conferma ufficiale, tale data è in linea con le precedenti presentazioni dei device Pixel, cadute tutte nel giorno 4 ottobre. Gli ultimi rumor parlano inoltre della presenza di 2 device: Google Pixel 3 e Pixel 3XL, come ormai da tradizione. Il processore a bordo del duo Google dovrebbe essere uno Snapdragon 845, mentre su almeno un dispositivo della coppia dovrebbe essere presente un notch.

Leggi anche Huawei: dal notch al “buco” nel display

Curiosamente, la terza generazione di Pixel dovrebbe essere ancora dotata di una fotocamera singola posteriore e una dual camera anteriore. Google ha senza dubbio fatto un buon lavoro per il comparto fotografico dei Pixel 2 e sicuramente ci saranno cambiamenti importanti per la fotocamera di Pixel 3, nonostante la scelta di restare con un singolo sensore posteriore.

Loading...
  • Vedremo come sono. Il notch più brutto di sempre complimenti google

    • SocioBros

      un esempio di notch bello bello in modo assurdo?

      • Probabilmente quello di oneplus 6 che l’hanno reso davvero minimale

  • eric

    …spero che il piccolo venga importato in Italia…..