Google Pixel 3 Lite: ecco le foto del prototipo

17 Novembre 2018Nessun commento

Come sappiamo, il tanto atteso Google Pixel 3 Lite non è stato presentato insieme a Pixel 3 e 3XL. Nuove foto mostrano però un prototipo del device, con tanto di specifiche tecniche.

GOOGLE PIXEL 3 LITE, LE FOTO

Google Pixel 3 Lite sarebbe dovuto essere una versione con hardware mid-range venduta ad un prezzo inferiore rispetto al classico Pixel 3, presentato poco più di un mese fa. Grazie a delle fotografie pubblicate su XDA Developers siamo in grado di vedere come sarebbe stato tale device.

Proprio come Pixel 3, la versione Lite non presenta il notch. Il processore a bordo del device è uno Snapdragon 670, affiancato a 4GB di RAM e 32GB di storage interno.

Pixel 3 Lite è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Il prototipo è inoltre dotato di un display IPS da 5.56 pollici con risoluzione pari a 2220×1080 pixel. La batteria a bordo del device è da 2915mAh. Stranamente, troviamo un jack audio da 3.5mm ma non uno slot per microSD.

Leggi anche Google: la modalità notte aumenta la durata della batteria

Nonostante Pixel 3 Lite non vedrà mai la luce del sole, è un bene sapere che Google è seriamente al lavoro per ampliare la propria gamma di device.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com