Google Pixel 3: saranno tre le colorazioni

15 Settembre 2018Nessun commento

Il design dei nuovi smartphone di casa Google ormai non è più mistero. Adesso sappiamo anche in che colorazione sarà commercializzato il prossimo Pixel 3: menta, bianco e nero.

Nelle ultime ore è comparso un nuovo sito marchiato Google. Questo riporta semplicemente la silhouette del nuovo dispositivo Pixel. In basso, al centro della sagoma, c’è il logo di Google con la classica “G”.  Accanto al dispositivo compare la scritta “Coming Soon”.

Link al Sito

Cliccando sul logo “G” è possibile visualizzare tutte le colorazioni. La tonalità verde all’interno del contorno bianco è quasi certamente un riferimento ai pulsanti colorati. Pensiamo infatti che Google voglia continuare a proporre bilanciere del volume e tasto di accensione e spegnimento di colore diverso dalla scocca.

Il Pixel 2 dello scorso anno è stato venuto in tre colorazioni differenti. Trattasi di bianco, nero e blu. Quindi anche quest’anno Google proporrà i suoi smartphone in tre colorazioni. Se vi aspettavate qualche colpo di scena e colori più vivaci, purtroppo dovrete aspettare il prossimo anno.


Leggi anche il nostro articolo sulla data di presentazione dei nuovi smartphone Google.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com