Google Pixel 3XL appare in foto: sarà veramente così?

22 Agosto 201810 commenti

Da un po' di tempo a questa parte i rumor riguardanti Google Pixel 3XL si fanno sempre più insistenti. Oggi abbiamo una serie di foto dal vivo: Pixel 3XL sarà davvero così?

GOOGLE PIXEL 3XL, LE FOTO

Il sito russo Rozetked ha pubblicato le foto dell’unboxing di quello che sembra essere Google Pixel 3XL. Le immagini mostrano il tanto discusso notch, non molto largo ma insolitamente alto.

google pixel 3xl

Le immagini mostrano anche la cover posteriore del device, con una singola fotocamera e il lettore di impronte digitali posizionato al centro. L’unità in questione è in colorazione bianca.

Il contenuto della confezione è piuttosto ricco e comprende 2 adattori USB, cavo USB Type-C, adattatore da parete e le nuove cuffie, che ricordano una versione cablata delle Pixel Buds con il caratteristico anello.

google pixel 3xl

Molti di voi avranno sicuramente notato l’indirizzo email stampato sulle cuffie, che termina con “@googel.com“: si tratta di un grossolano errore o di una trollata da parte di Google?

Ovviamente la possibilità che questo unboxing sia fake è concreta, ma a dare manforte a questa versione di Google Pixel 3XL ci pensano le foto twittate da Wylsacom, che mostrano ancora una volta il device live.

Rispetto alle prime immagini, il notch in questo caso sembra essere più dettagliato, con una dual camera frontale.

google pixel 3xl

Come se non bastasse, altre foto mostrano le specifiche tecniche di Google Pixel 3X, grazie all’app AIDA in esecuzione. Le specifiche coincidono con quanto già trapelato fino ad ora: display da 6.7 pollici con risoluzione 1440 x 2960, processore Qualcomm Snapdragon 845 e batteria da 3430mAh.

Non possiamo far altro che attendere per scoprire se Google Pixel 3XL sarà davvero così.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com