Google Pixel 3XL foto: notch e fotocamera singola

8 giugno 20189 commenti

Ormai i rumor circa il prossimo Google Pixel 3XL si fanno sempre più insistenti, e tutti puntano verso una direzione: il nuovo top di gamma Google avrà il notch.

GOOGLE PIXEL 3XL, LE FOTO LIVE

Dopo i nomi in codice dei 3 device (Crosshatch per Pixel 3XL, Blueline per Pixel 3 e Bonito per un midrange del 2019) arrivano le prime immagini live di quello che dovrebbe essere un prototipo di Google Pixel 3XL.

Le foto in questione sono state pubblicate da un membro della community XDA, che è riuscito a mettere le mani sul device. Dopo aver mostrato il device ha affermato che la parte posteriore è realizzata in vetro, e ciò significa probabilmente supporto alla ricarica wireless.

Sull’unità in questione è inoltre presente uno Snapdragon 845 con 4GB di RAM e 128GB di storage interno. La cosa che ovviamente salta subito all’occhio è la presenza del notch, già confermato anche in precedenti leak di pellicole protettive in vetro.

A quanto pare Google inserirà un lettore di impronte digitali nella cover posteriore, e resterà fermo ad una singola fotocamera. Per il resto, i cambiamenti sono marginali.

Leggi anche Ulefone Power 5: la recensione del “Battery Phone”

Google dovrebbe presentare la nuova lineup Pixel il prossimo ottobre. Abbiamo quindi tutta l’estate davanti, ma ormai la macchina dei rumor si è messa in moto, e difficilmente si fermerà.

 

 

Loading...
  • Ma propfio no…. Vabbè che poi i pixel sono i milgiori

    • icaro

      pirata chissà il prezzo

      • 1300 euro minimo

        • icaro

          per me resta li

          • Serve per essere acquistato con gli operatori

      • Esco il codice sconto per op6 su instagram

  • Tacca sul pixel?
    Bene, dopo questa direi che Apple è come il pifferaio magico !

    Adesso vorrei che spiegasse agli utenti ,il vantaggio pratico di quelle due “spallucce” nella parte superiore del display!
    Si guadagna una considerevole percentuale di schermo?!

    BAH! Sono senza spina dorsale …

    • Cicia Nebia Kul

      Parole sante, parola di iphonaro convinto ma che odia il notch, ma davvero per google l’ utente android è uno stupido senza memoria per cui una cosa ridicola il venerdì, diventa cool il sabato? A vedere certe cose di google sembra di si! Ormai è chiaro che le pecore ios sono state clonate e si sono moltiplicate in android, senza polemica, non vedo come spiegare altrimenti le derisioni android quando è uscito iPhone x, trasformate nel must have dei nuovi top android

      • Questa si chiama mancanza di idee, o meglio, illudersi di vendere di più emulando chi sta a primi posti nelle vendite.
        Ho sempre avuto dispositivi android e tuttora continuo a preferire questa piattaforma per via del modding, questo però non fa di me un ipocrita, nel senso che apprezzo le qualità di una diversa piattaforma contestualmente al tipo di utilizzo e personali esigenze .

        Però, condivido il tuo pensiero in merito al fatto che iPhone venga contestato proprio da chi palesemente segue i suoi passi, anzi in questo caso le cose inutili !