Google Pixel 4 avvistato e fotografato in un parco di Londra

17 Giugno 2019Nessun commento

Dopo il leak ufficiale del retro del prossimo Pixel, pubblicato su Twitter dalla stessa Google, spuntano in rete due immagini scattate a Londra che ritraggono il retro dello smartphone in una cover nelle mani di un uomo.

L’indiscrezione arriva dal sito 9to5google, al quale sono state inviate due foto che sembrerebbero ritrarre il retro del prossimo Pixel 4, in uscita ad ottobre.

Nelle immagini, infatti, si può vedere il grosso quadrato che contiene le fotocamere, già visto nel leak ufficiale di Google postato qualche giorno fa, ed il resto del telefono coperto da una cover simile alla classica in tessuto realizzata per i precedenti Pixel. Nella parte superiore si può notare, inoltre, un piccolo foro che dovrebbe essere il secondo microfono dello smartphone.

 

La persona che ha scattato le foto, inoltre, avrebbe rivelato che nella parte frontale non sarà presente il classico notch ma una “fronte” molto ampia che dovrebbe contenere una doppia fotocamera anteriore.

Tutto ciò, ovviamente, deve essere preso con le pinze, anche se non è la prima volta che un Pixel viene fotografato prima del lancio ufficiale, dato che era già successo per il Pixel originale e per il Pixel 3 XL. Comunque sia, nonostante i molti rumor di questi giorni, dovremo ancora attendere 4 mesi prima di vederlo sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com