I Google Pixel 4 preordinati arrivano in una scatola di cereali

23 Ottobre 2019Nessun commento

Le prime duemila persone che hanno preordinato il Google Pixel 4 nel regno unito, sono rimaste sorprese quando si sono viste recapitare una scatola di cereali alla loro porta!

Google si distingue di nuovo dagli altri produttori proponendo un boxing insolito per uno smartphone ai clienti che hanno preordinato il Pixel 4. Il loro device è stato consegnato in scatole di cereali o di pizza. Addirittura, nella confezione tipica dei cereali, c’è una busta trasparente e sigillata contenete dei veri cereali colorati che sembrano i froot loops.

pixel 4 box

Al lato della scatola, dove di solito vengono descritti i valori nutrizionali, c’è l’elenco delle caratteristiche dello smartphone e tra gli ingredienti troviamo una descrizione delle funzioni della nuova fotocamera.

pixel 4 box

Sul retro della scatola, come ogni normale contenitore di cereali per la prima colazione, è disegnato il solito giochino per il divertimento dei bambini.

pixel 4 box

All’interno della scatola sigillata con la colla, come un normale contenitore per alimenti, c’è un’altra confezione blu con due aperture con top tratteggiato strappabile, una contenente la busta per una porzione di cereali e l’altra il Pixel 4.

pixel 4 box

Sembra ormai che lo slogan “Think Different“, calzi meglio altre società del settore smartphone, come Xiaomi, Huawei o Google, che la stessa Apple che l’ha coniato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com